GRAZIE ALL’ACCORDO TRA CODACONS VDA E SNALS SI RADDOPPIANO I SERVIZI.

locandina Caf (1)Firmata il 7 febbraio scorso, la convenzione tra il Codacons Valle d’Aosta e il Centro di assistenza fiscale Snals-Confsal della Valle d’Aosta: l’ assistenza al modella 730, modello Unico persone fisiche, ISE/ISEE.

 Con questo accordo gli iscritti Snals e Codacons usufruiranno vicendevolmente e a prezzi vantaggiosi, dei servizi offerti da entrambi i partner per le problematiche inerenti le azioni previste dai rispettivi statuti, dietro presentazione della tessera di appartenenza.

Con questa convenzione – hanno sottolineato i firmatari Giampiero Marovino per il Codacons e Alessandro Celi per lo Snals: intendiamo rispondere alle richieste dei nostri iscritti offrendo servizi di reciproca utilità, gli iscritti Snals, infatti, potranno usufruire della tutela, consulenza e assistenza nei contratti per l’energia elettrica, il gas, telefonica e bancaria”.

 

La convenzione, immediatamente operativa, offrirà già dal 1 marzo e fino al 15 luglio prossimo l’assistenza fiscale presso la sede di Via Abbé Gorret n. 29 AOSTA prenotandosi telefonicamente al n. 0165 238126 o scrivendosi a info@codaconsvda.it

 

 

FacebookTwitterGoogle+LinkedInCondividi

Lascia una risposta