Cari Amici,
Il 30 Aprile 2013 entro nell’ottavo anno di presidenza del Codacons Valle d’Aosta. La nostra organizzazione dal 2004 ha fatto molta strada, gli associati si sono moltiplicati, ed i servizi rivolti all’intera comunità sono stati apprezzati.
Grazie all’impegno di tutti i collaboratori e volontari che hanno creduto nella missione, siamo riusciti a mantenere una presenza costante sul territorio regionale.
Abbiamo da sempre mantenuto la nostra identità autonoma, fuori da sigle sindacali e partitiche, senza mai cadere in compromessi di convenienza.
L’attuale momento di criticità impone una gestione interna coesa e collaborativa alfine di migliorare la nostra missione di assistenza ed i servizi a tutti i soci.
Partecipare al voto del 30 aprile è un diritto, scegliere chi dovrà dirigere per i prossimi 3 anni il Codacons Vda, è un atto di grande responsabilità e democrazia.
Grazie a tutti per la fiducia accordatami in questi anni, e rinnovo l’invito a partecipare all’assemblea del 30 di Aprile 2013.
Il Presidente
Giampiero Marovino